Lettore ebook IREX DR800SG

Il mondo degli ebook reader accoglie un nuovo fantastico esemplare. Si tratta di IREX DR800SG che oltre allo schermo ha molto di più: è un piccolo genio che si mette in chiara competizione con i Kindle di Amazon e i vari Sony già usciti oltreoceano.

IREX ha lavorato a fondo per perfezionare quello che poi è stato subito accolto come un potenziale best seller. IREX DR800SG è dotato di un grande schermo da 8.1 pollici basato su tecnologia e-ink a basso consumo e alta risoluzione che si appoggia anche sulla scheda wireless integrata Qualcomm Gobi
 
Negli States viaggerà sui network di Verizon passando al GSM e 3G quando in roaming per accerere a svariate librerie online come ad esempio Barnes & Noble eBookstore (con 750.000 titoli), Newspaper Direct e LibreDigital. Costa 399.99 dollari il buon IREX DR800SG e lo vedremo in Europa non prima del 2010. Potrà visualizzare file PDF e si potrà usare la stylus sullo schermo sensibile al tocco (anche quello del dito). Nel 2010 verso il secondo quarto potrebbe uscire una versione capacitiva a colori. La memoria interna da 2GB è ampliabile con schedine SD.

Impostazioni privacy