NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Notebook VIA eNote con Wimax

Notebook VIA eNote con Wimax

Notebook VIA eNote con Wimax, ottimo netbook compatto e sempre connesso che permette di navigare ovunque ci si trovi

da in HD, Notebook, wimax
Ultimo aggiornamento:

    VIA ha ufficializzato un nuovo portatile ultra sottile della serie eNote. Si tratta di un notebook davvero completo soprattutto in termini di connettività: offre un ventaglio di scelte senza pari con tanto di EVDO, HSDPA e dulcis in fundo Wimax!

    VIA eNote Turnkey Solution è un ultraportatile basato su piattaforma proprietaria (ci mancherebbe altro) con processore da 1.3GHz Nano e una scelta di connettività senza precedenti con WiMAX, HSDPA e EVDO Rev.A. Il nuovo VIA eNote monta uno schermo da 11.6 pollici a risoluzione WXGA LCD e interfaccia VX800, sarà indirizzato direttamente ai carrier che lo brandizzeranno e rivenderanno ai propri abbonati.

    VIA eNote include due moduli wireless con il primo che si occupa di WiFi, Bluetooth e A-GPS e il secondo della connettività cellulare dall’HSDPA al Wimax. Per il discorso porte ecco 3 USB 2.0, una VGA, una audio in/out; c’è una webcam da 2 megapixel con microfono e una slot per 4-in-1 memory card.

    Batteria scarsa da 4 celle, dimensioni 240 x 175 x 36.2 mm per 1.3 kg, sistema operativo a scelta tra Windows Vista, XP o Linux così come HDD o SSD. Include le DirectX 9.0, video acceleration e supporto MPEG-2, MPEG-4, WMV9, VC1 e DiVX

    Video demo

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDNotebookwimax
    PIÙ POPOLARI