Philips Xenium K700 PMP che telefona

Philips Xenium K700 è uno specialissimo PMP che telefona, ecco la scheda tecnica completa di questo performante dispositivo multimediale

da , il

    Philips Xenium K700 è il nuovo specialissimo portable media player che va oltre le classiche prestazioni dei colleghi offrendo infatti la possibilità di telefonare. In realtà al contrario nasce come smartphone essendo della linea Xenium, ma poi sconfina nei profondi territori della multimedialità e dello svago.

    Philips Xenium K700 appare proprio come un portable media player alias lettore Mp4 ossia con un grande e definito schermo a colori da 2.9 pollici TFT touchscreen, pulsanti multimediali e all’interno offre capacità di lettura di formati come DivX, FLV e AVI oltre che una bella GPU dedicata.

    E’ dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel, memoria da 40 MB (scarsa) ampliabile con microSD fino a 8GB, Bluetooth, USB, radio con RDS, 3.5 mm audio jack e una serie di piccoli contenuti extra. La batteria dura 3 ore in video e 25 in audio. Prezzi e eventuale arrivo in Italia da confermare.