Natale 2016

PMP Teclast T56 supporta il Full HD

PMP Teclast T56 supporta il Full HD

Il nuovo PMP Teclast T56 è in grado di supportare contenuti in Full HD, ecco la scheda tecnica completa, specs e tutti i dettagli del modello

da in Hardware, HD, Lettori MP4, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Teclast T56 è un portable media player che si differenzia dalla massa per la sua promessa di supportare formati multimediali fino a una risoluzione massima di 1080p in HD. Questo vuol dire che basta collegarla via HDMI a una HDTV per “trasmettere” contenuti in High Definition.

    Teclast T56 è dotato di uno schermo da 5 pollici, 16 milioni di colori e risoluzione WVGA (800 x 480 pixel), ovviamente sul lato troviamo una porta HDMI per collegarlo a una HDTV così come a periferiche compatibili. Ma la sua scheda non si ferma qui infatti integra anche una porta USB OTG, lettore schedine SD, Radio FM e GPS.

    Teclast T56 può anche fungere da registratore vocale grazie al microfono integrato in scocca.

    Non è ancora chiara quale sia la memoria interna, ma dovrebbe essere sicuramente consistente per supportare i contenuti in HD. Il display è touchscreen probabilmente, ma non è ancora del tutto confermato. Il PMP può anche leggere ebook, arriverà in Europa non prima del 2010.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDLettori MP4Touchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI