Natale 2016

Portafoto digitale Sanyo Albo

Portafoto digitale Sanyo Albo

Sanyo Albo è la nuova cornice digitale o portafoto digitale della Sanyo con una cornice poco evidente e una grande qualità finale

da in Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Sanyo Albo ha presentato un nuovo portafoto digitale compatto e discretamente completo che non pensa a “disturbare” l’attenzione e a rubare lo spazio ai veri protagonisti ossia agli scatti che ospita all’interno della sua memoria. Dopo il salto anche un video

    Albo è il nuovo portafoto digitale (digital photo frame) detto anche cornice digitale presentato da Sanyo, una delle aziende leader nel settore delle videocamere digitali ibride compatte. Delle camcorder riprende la grande qualità a buon prezzo e con semplicità d’uso. Le linee sono morbide, la cornice in sé non è troppo evidente.

    Sanyo Albo è dotato di uno schermo LCD da 7 pollici di diagonale alla risoluzione di 800 x 480 pixel e include una memoria interna di 500MB che può offrire una buona base di partenza come archivio.

    Altrimenti si possono trasferire files tramite schedine microSD/SDHC, Memory Stick, penne usb o anche via infrarosso. E’ dotato di due speaker mono e può riprodurre anche canzoni in Mp3.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI