Puma a Redmond: dipendenti Microsoft allertati

Puma a Redmond: dipendenti Microsoft allertati

Puma avvistato tra i campus di Redmond dove ha sede Microsoft, lanciato l'allarme tra tutti i dipendenti e scatta l'ironia su Internet soprattutto Twitter

da in Windows
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft pensava che il felino più temibile fosse lo Snow Leopard invece a sorpresa ecco spuntare un bel Cougar ossia un Puma. L’affascinante predatore americano è stato avvistato aggirarsi tra i campus di Redmond, dove ha sede la società fondata da Gates e scatta l’allarme. E l’ironia.

    Microsoft ha inviato una email a tutti i dipendenti avvertendoli di non avvicinarsi al puma, “never approach a cougar”, e nel caso ci si trovasse davanti al gattone evitare di accarezzarlo sperando che faccia le fusa, ma cercare di stare ben dritti con la schiena, parlando con calma e allontandandosi molto lentamente.

    Non correre assolutamente altrimenti il Coguaro potrebbe attaccare all’istante.

    Su Twitter è scattata la battaglia a colpi di battute non solo tra i dipendenti, ma anche tra tutti i fanboy di Apple, il filo conduttore era appunto il fatto che Cupertino aveva svelato Snow Leopard (il leopardo delle nevi), mentre Microsoft doveva guardarsi dal Puma. Il Puma o Coguaro è il più grande felino nordamericano (2 metri con coda, 70 cm alla spalla), riconosciuto con più di 40 nomi ed è uno dei felidi più agili visto che salta 4 metri in altezza e 10 in lunghezza… meglio non stuzzicarlo troppo.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Windows
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI