Natale 2016

RAmos MID Android in arrivo

RAmos MID Android in arrivo

RAmos MID Android in arrivo probabilmente già il 25 settembre con un evento speciale organizzato dalla società cinese produttrice, tutti i dettagli

da in Android, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    RAmos torna a far parlare di sé per il tanto rumoreggiato suo primo MID con sistema operativo Android. Il produttore cinese specializzato in portable media player è infatti in procinto di rilasciare il suo dispositivo con piattaforma di Google e scheda tecnica di buon livello.

    L’annuncio arriva dopo che la blogosfera cinese ha individuato nel Rockchip concept device la prossima presentazione che si vedrà all’evento già programmato per il 25 settembre prossimo. Si potrà vedere dunque il MID con Android (e così dicendo addio alle UI copiate da iPhone) e piattaforma ARM che la stessa marca asiatica aveva pre-annunciato con qualche banner promo.

    Il MID supporta la risoluzione 1080p in formato H.264/VC-1 e AVI XviD/DivX a 30-40fps oltre che una vasta altra gamma di formati audio e foto. Ma altri puntano più sulla risoluzione massima supportata in 720p. Il dispositivo sarà un full touchscreen con pochi pulsanti dedicati fisici sulla scocca.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI