Real Football 2010 per iPhone

Real Football 2010 per iPhone

Real Football 2010 per iPhone 3GS e iPod Touch è il migior gioco di calcio per i dispositivi Apple mai realizzato, ecco un video demo, le caratteristiche e tutto ciò che c'è da sapere

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, Videogiochi, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Real Football 2010 è disponibile al download su App Store, si tratta di uno dei meglio realizzati titoli di calcio per iPhone 3GS e iPod Touch della storia. Sfrutta appieno le capacità ludiche e 3D dei dispositivi Apple ed è firmato Gameloft.

    Real Football 2010 di Gameloft (vedi trailer sopra) ovviamente deve basarsi solo su sistemi di controllo che prescindono da pulsanti fisici. Lo fa usando il touchscreen multitouch di iPhone e iPod Touch con comandi immediati e essenziali. La grafica 3D è molto curata e il game play soddisfacente.

    Real Football 2010

    Real Football 2010 conta su un database e una longevità non indifferente visto che sono stati licenziati otto campionati con 250 squadre, nomi ufficiali, magliette e personalizzazioni incluse. Sono 14 gli stadi ricreati e non manca la possibilità di giocare in multiplayer online e di caricare i migliori replay direttamente su Youtube. Si trova su App Store per un prezzo di 5,49€ e un peso di 114MB.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneVideogiochiiphone-3gs Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI