Natale 2016

Sony Ericsson Motion Activated MH907: cuffie hitech

Sony Ericsson Motion Activated MH907: cuffie hitech

Sony Ericsson Motion Activated MH907: cuffie hitech che rispondono o mandano in play la musica a seconda di quante se ne indossano

da in Cellulari, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson Motion Activated MH907 è la promessa della joint venture nipposvedese di rivoluzionare il mondo degli accessori audio per cellulari. Si tratta di speciali cuffiete che si controllano in un modo innovativo e interessante.

    Sony Ericsson Motion Activated MH907 non raggiunge ancora i livelli ipotizzati da svariati concept che si immaginano un comando gestuale (addirittura facciale), ma la via è aperta. Per indicare al cellulare di mandare in play una canzone o di rispondere a una chiamata basterà inserire nell’orecchio rispettivamente tutte e due oppure una sola cuffietta.



    Si tratta della capacità SenseMe, dove sensori piazzati in ogni cappuccio dell’auricolare capiscono se sono o meno dentro l’orecchio e di conseguenza inviano informazioni al cellulare. Per ora sono compatibili solo con i cellulari della casa, dotati di connettore “fast port”, ma SenseMe potrebbe in seguito diventare “amica” di altre marche. Si troveranno in nero o in oro per un prezzo di €39.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI