Sony Walkman NW-A840

Sony Walkman NW-A840 è il nuovo lettore mp3 sottilissimo e tecnologico con supporto dell’HD e un’estetica graffiante. E’ la risposta di Sony al nuovo iPod nano di quinta generazione e a Zune HD anche se non può offrirne le stesse performance.

Sony Walkman NW-A840 è dotato di uno schermo di tipo OLED organico e ad alta efficienza con una diagonale di 2.8 pollici, lo spessore complessivo è davvero da record, solo 7.2 millimetri. In questo esiguo spazio però si trova una scheda tecnica di buon livello anche se non ottimo. Ecco un video demo.
 

 
Sony Walkman NW-A840 infatti rimane pur sempre un Digital Audio Player e non un miniPC come Zune HD quindi niente touchscreen, Wi-Fi o 720p output, ma nemmeno accelerometro o videocamera come iPod Nano 5G. Sì a tanta buona musica, digital noise-canceling feature e cuffiette interne incluse in confezione. Quando si importano le canzoni il software le converte automaticamente non appena si effettua il drag and drop.
 
Sony Walkman NW-A840 arriverà per fine mese nei colori nero e marrone nei tagli di memoria da 16GB a $263, 32GB a $329 e 64GB a $439. Prezzi consistenti.

Impostazioni privacy