Tastiera Adesso AKB-440 con touchpad

Tastiera Adesso AKB-440 con touchpad

Adesso AKB-440 è una particolare tastiera dotata di touchpad che permette di controllare in modo più veloce e immediato i menu

da in Gadget, Hardware, Tastiere, mac
Ultimo aggiornamento:

    Adesso AKB-440 è una particolare tastiera USB che conta su un determinato particolare caratteristico: una touchpad posizionata nella zona subito sotto il centro che può fungere da sostituta del mouse e facilità l’apertura e la fruizione dei menu interni, carrellate di foto, ecc…

    Adesso AKB-440 si plugga al Pc o al notebook via USB ed è compatibile sia con macchinari dotati di sistema operativo Windows sia con Mac; si fa forte della tecnologia GlidePoint e costa $59.99. Con la tecnologia GlidePoint si possono effettuare sulla touchpad scorrimenti verticali, tapping, tasto destro e sinistro; inoltre si può muoversi avanti e indietro nei brani, zoomare e scorrere in modalità orizzontale installando dei driver aggiuntivi.

    Dal canto suo la tastiera Adesso AKB-440 include dei tasti fisici già predisposti alla multimedialità e alla navigazione per accessi rapidi e precisi.

    Le tastiere più interessanti uscite ultimamente? C’è quella delle EEE Series con touchscreen integrato che funge da netbook e quella di Firebox che si può lavare con acqua e sapone!

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareTastieremac
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI