Natale 2016

Television Alarm Clock: il fascino retrò

Television Alarm Clock: il fascino retrò

Television Alarm Clock è un fulgido esempio di gadget irresistibile, una piccola televisionina che appare strutturata come una vecchia tv

da in Domotica, Gadget, TV
Ultimo aggiornamento:

    Sveglie passione infinita. Dopo alcuni unità decisamente inverosimili e altri più seriosi oggi siamo davanti a un modello semplicemente carino e curioso. Si chiama Television Alarm Clock e appare come una TV di qualche anno fa.

    Dedicato a tutti coloro i quali stravedono per i gadget mignon e/o per chi rimane irrimediabilmente attratto dal profumo di retrò, questa piccola televisionina sveglia riporta alla mente i modelli che hanno fatto storia e che oggi ritornano di moda, con colori accesi e linee tondeggianti.

    retro tv sveglia

    E’ dotata di un micro-telecomando che attiva una gentile luce che illumina in modo soffuso l’ambiente circostante.

    La scelta di musichette per il risveglio è ampia e variegata, dai ring classici a quelli più bizzarri fino ad arrivare a quelli più potenti per i dormiglioni cronici. E’ alimentata da 3 pile AAA o tramite cavetto tradizionale ed è ideale per il viaggio visto che occupa pochissimo spazio, 68 x 44 x 45 millimetri per soli 40 grammi di peso. Si acquista su Thumbspuk per 20 sterline, peccato solo richiedano un ordine minimo di 6 unità!

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadgetTV

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI