NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Thermaltake Level 10 unboxing

Thermaltake Level 10 unboxing

Thermaltake Level 10 unboxing del particolarissimo case per computer disegnato dai designer di BMW

da in Cover, Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Thermaltake Level 10 è uno dei case di computer più originali e particolari mai presentati, arriva direttamente dai laboratori della BMW Designworks e finalmente si presta a un unboxing che ne racconta le caratteristiche e le impressioni.

    Thermaltake Level 10 PC case è una sorta di monolite da ufficio (o da salotto) dove tutti i componenti del computer sono separati in compartimenti “stagni” come se fossero parti di un motore. Già perchè questo chassis da $700 è uscito direttamente dagli studi della BMW Designworks.

    Ogni compartimento ha il suo proprio sistema di ventilazione: c’è quello per la scheda madre, per le GPU, poi ci sono sei slot per HDD SATA sia da 3.5 sia da 2.5 pollici, in alto a destra ci sono tre alloggiamenti per drive ottici e a sinistra l’alimentatore. Luci LED rosse illuminano il contorno. Thermaltake Level 10 sembra un pezzo d’arte e molto probabilmente lo è, misura 12.5 x 24 x 26.2 pollici e si troverà da Ottobre inoltrato negli store americani e forse poi in quelli europei.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoverGadget
    PIÙ POPOLARI