Thermaltake Level 10 unboxing

Thermaltake Level 10 unboxing

Thermaltake Level 10 unboxing del particolarissimo case per computer disegnato dai designer di BMW

da in Cover, Gadget
Ultimo aggiornamento:

    Thermaltake Level 10 è uno dei case di computer più originali e particolari mai presentati, arriva direttamente dai laboratori della BMW Designworks e finalmente si presta a un unboxing che ne racconta le caratteristiche e le impressioni.

    Thermaltake Level 10 PC case è una sorta di monolite da ufficio (o da salotto) dove tutti i componenti del computer sono separati in compartimenti “stagni” come se fossero parti di un motore. Già perchè questo chassis da $700 è uscito direttamente dagli studi della BMW Designworks.

    Ogni compartimento ha il suo proprio sistema di ventilazione: c’è quello per la scheda madre, per le GPU, poi ci sono sei slot per HDD SATA sia da 3.5 sia da 2.5 pollici, in alto a destra ci sono tre alloggiamenti per drive ottici e a sinistra l’alimentatore.

    Luci LED rosse illuminano il contorno. Thermaltake Level 10 sembra un pezzo d’arte e molto probabilmente lo è, misura 12.5 x 24 x 26.2 pollici e si troverà da Ottobre inoltrato negli store americani e forse poi in quelli europei.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoverGadget
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI