Toshiba Satellite P500 con Blu Ray

Toshiba Satellite P500 con Blu Ray

Toshiba Satellite P500 con Blu Ray ecco il primo modello Satellite a montare tale componente ormai richiestissimo dall'utenza per sfruttare appieno le capacità multimediali avanzate

da in Blu ray, intel, Notebook, satellite, Toshiba
Ultimo aggiornamento:

    Toshiba Satellite P500 sarà il primo modello della casa giapponese a montare un lettore-masterizzatore Blu Ray; il nuovo notebook sarà un vero e proprio sostituto del desktop pc grazie allo schermo di ampie dimensioni e ai componenti di prima qualità, scopriamolo.

    Toshiba Satellite P500 è stato ri-presentato a Berlino durante l’IFA Consumer Show 2009 appena concluso. Si tratta del più evoluto dei modelli di notebook con il brand Satellite. Monta uno schermo massiccio da 18.4 pollici capace di raggiungere la risoluzione di 1920 x 1080 pixel HD così si potranno visualizzare senza problemi contenuti in Alta Definizione grazie al lettore Blu Ray integrato in grado anche di masterizzare.

    Toshiba Satellite P500 è mosso da un processore Intel Core 2 Duo CPU con 4GB DDR RAM e conta su un HDD fino a 500GB, ma essendo un topclass potevano sforzarsi di più. Non manca una vasta scelta di schede grafiche Nvidia a disposizione, tre porte USB 2.0, porta ibrida eSATA/USB, scheda 802.11 a/b/g/n Wi-Fi, Bluetooth 2.1+EDR, 5-in-1 Bridge Media, Express Card slot e persino porta FireWire. La qualità audio è garantita dagli speaker Harman Kardon, il touchpad è multitouch così da muoversi velocemente e con precisione nei menu interni e in rete. Arriverà a Ottobre.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blu rayintelNotebooksatelliteToshiba
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI