TV Panasonic V10 NeoPDP

TV Panasonic V10 NeoPDP

Panasonic V10 NeoPDP presenta una nuova generazione di televisioni di grandi dimensioni e alte performance, ecco schede tecniche e prezzi

da in IFA Berlino, Panasonic, TV e home cinema

    Panasonic ha presentato una nuova linea di televisori di grandi dimensioni dotati delle ultime tecnologie riguardanti l’Alta Definizione, ottima frequenza e certificazione THX. Si parte dal cinquantotto pollici per arrivare al più massiccio sessantacinque.

    La nuova linea Panasonic V10 NeoPDP è stata ufficializzata all’IFA 2009 di Berlino appena iniziato, una delle fiere di tecnologia più grandi e con il panorama più ampio trattato visto che si va dai cellulari agli elettrodomestici, dai videogiochi ai computer.

    In questo caso siamo davanti a una nuova gamma di TV che vanno a ripopolare la serie già fatta debuttare con i modelli da 42 e 50 pollici.

    Gli ultimi arrivi invece si stabilizzano su una diagonale di 58 pollici con il Panasonic TX-P58V10E e sui 65 pollici con il Panasonic TX-P65V10E. Risoluzione massima 1080p, 600Hz, funzionalità VIERA CAST, certificazione THX e contrasto da 2.000.000:1. Prezzi da comunicare.

    174

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IFA BerlinoPanasonicTV e home cinema
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI