TV Samsung LED con tablet allegato

Samsung ha mostrato un interessante accessorio per le sue TV LCD retroilluminate LED in arrivo. Si tratta di uno speciale tablet touch che funge da controller e da “guida” per la televisione così da aver sempre sotto mano tutte le informazioni sulla programmazione.

Già soprannominato LED TV Couple, il nuovo TV LED LCD Samsung da 55 pollici è accoppiato a un tablet touchscreen da 7 pollici con una speciale interfaccia per un rapido e facile uso. I due dispositivi comunicano via 802.11n WiFi e il tablet non solo funge da telecomando e controller per il sistema di home cinema, ma apre un mondo di informazioni.
 
Quali? Sempre grazie alla Wifi comunica con la rete e scarica le info relative ai programmi, mostra i trailer e le trame dei film, è anche dotato di semplici widget come reminder o giochini. Il migliore amico della Tv insomma, che però corre il rischio di rubare più attenzione del device “madre” visto che può anche mostrare contenuti in streaming a alta qualità da fare invidia alle HDTV
 
Ecco un video dimostrativo.

Impostazioni privacy