NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Twitter e Jajah: telefonate gratuite

Twitter e Jajah: telefonate gratuite

Twitter e Jajah si uniscono in un accordo che permette di effettuare telefonate gratuite di due minuti tra un utente registrato e l'altro

da in Social Media, Twitter, VoIP
Ultimo aggiornamento:

    Twitter batte sul tempo Facebook ed è il primo a offrire (in modo ufficiale) telefonate o meglio tweet vocali gratuiti grazie a Jajah. Non messaggi univoci alla Saynow ma microtelefonate sintetiche di due minuti.

    Visto che la parola d’ordine su Twitter è la brevità, oltre a poter postare pensieri in 140 caratteri sarà anche disponibile scambiare messaggi vocali tra utenti di un massimo di 120 secondi. Microtelefonate a doppio canale da scambiare grazie a Jajah con altri utenti registrati.

    Per telefonare è necessario che entrambi gli utenti siano registrati al servizio, si digita la stringa @call@nome_contatto ad esempio @call@mario e poi si può registrare un messaggio con il microfono del pc o con quello dello smarthphone. Gli altri requisiti minimi è che le due persone ovviamente si conoscano, che siano amici sul sito e che siano in quel momento connesse.

    175

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Social MediaTwitterVoIP
    PIÙ POPOLARI