Videocamera Creative Vado HD: più memoria

Videocamera Creative Vado HD: più memoria

Creative Vado HD protagonista di un consistente upgrade che riguarda soprattutto la memoria interna, ecco tutte le specs e i dettagli di questa videocamera palmare

da in Hardware, HD, Videocamere, creative
Ultimo aggiornamento:

    Creative Vado HD è una videocamera palmare compatta capace di registrare video a 720p HD presentato tempo fa, ma proprio in questi giorni è tornato protagonista con un upgrade hardware che riguarda principalmente la memoria.

    Creative Vado HD è una di quelle videocamere che fanno la felicità dell’utente che vuole qualità a buon prezzo e con estrema facilità d’uso; forse sono un po’ scomode da impugnare visto che le si tengono come se fossero uno smartphone, ma come compattezza non hanno rivali. Un modello simile è la Kodak Zi6

    Creative Vado HD nuova versione uscirà nei colori bianco, nero, lime green e rosso vivo, la memoria principale sarà da 4GB, ma si potranno acquistare modelli meno capienti.

    L’applicazione Vado Central permetterà di usare finalmente la camera con i computer Apple. Per il resto rimane tutto intatto con la capacità di registrare video a 720p, con uno zoom 2x, connettore USB facile e codifica video H.264. Prezzi che vanno da 180 a 200 dollari.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamerecreative
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI