Acer Aspire Timeline 1820p netbook tablet

Acer Aspire Timeline 1820p netbook tablet

Acer Aspire Timeline 1820p netbook tablet è il nuovo portatile con schermo ribaltabile pronto a debuttare sui mercati mondiali

da in Hardware, Mobile, Netbook, Notebook, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Acer Aspire Timeline 1820p è il nome definitivo con il quale viene chiamato il nuovo modello di portatile compatto con schermo ribaltabile della ditta taiwanese. Non paga dell’ottima serie di nuovi smartphone in procinto di uscire sui mercati mondiali, Acer sta per presentare un portatile davvero ottimo.

    Acer Aspire Timeline 1820p è in realtà la versione definitiva di Acer Timeline 1810 netbook che avevamo già mostrato nelle scorse settimane “paparazzato” da alcune foto.

    Questa nuova versione è dotata di uno schermo ribaltabile con capacità multitouch che può lavorare insieme a una speciale interfaccia.

    La scheda tecnica di questo portatile con schermo ribaltabile prevede appunto un display multitouch da 11.6 pollici, un processore ULV SU3500 (1.4GHz) a basso consumo, risoluzione massima 1,366 x 768 pixel, fino a 4GB RAM, porta HDMI, scheda grafica Intel GMA 4500MHD, Ethernet, WiFi, 3G, Bluetooth, batteria da 8 ore e il nuovo sistema operativo Windows 7. Prezzo sconosciuto.

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareMobileNetbookNotebookTablet
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI