Apple Magic Mouse tutto multitouch

Apple Magic Mouse è il nuovo topo magico presentato da Cupertino durante l’ingente ufficializzazione di massa di ieri sera. E’ una vera chicca perché fa a meno dei pulsanti offrendo una superficie multitouch unica che capta i tocchi delle dita per i comandi gestuali avanzati.

Apple Magic Mouse si connette al portatile o al computer fisso senza fili grazie al bluetooth che garantisce un’ottima comodità d’uso senza gravare troppo sulla batteria che infatti dura per mesi. La batteria in realtà è formata da due pile AA tra l’altro incluse in confezione.
 
A seconda dell’input impresso sul mouse si comanda il terminale in modo differente, ad esempio si può formare un circoletto, si può disegnare una croce, si possono far scorrere tre dita in senso orizzontale e così via. Possibile ovviamente personalizzare i comandi per un’esperienza lavorativa superiore. Già, ma i gamers storcono il naso non prevedendo un’altrettanta comodità in gioco. Magic Mouse è incluso con i nuovi iMac altrimenti costa 69 euro.

Impostazioni privacy