Cellulare per ecografie a ultrasuoni

Cellulare per ecografie a ultrasuoni

Cellulare per ecografie a ultrasuoni, in realtà sembra solo un telefonino, ma è una macchina per ecografie completa e compattissima

da in Cellulari, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Scanner
Ultimo aggiornamento:

    Sembra un cellulare con apertura a conchiglia in realtà GE Vscan è uno dei più compatti (se non “il più”) degli Ultrasound Scanner ossia i macchinari per effettuare ecografie. Può scattare foto e catturare video poi manda tutto via Bluetooth.

    GE Vscan è la naturale evoluzione della miniaturizzazione dei macchinari medici, per le ecografie in ospedali e cliniche ci si può già avvalere di dispositivi molto compatti, alcuni addirittura palmari. Ma non si era mai visto un device grande quanto un cellulare con apertura a conchiglia per una maggiore maneggevolezza e comodità.



    GE Vscan è l’ideale per futuri-genitori apprensivi che vogliono controllare personalmente di giorno in giorno la crescita del nascituro nella pancia della mamma.

    Con gli ultrasuoni è possibile spiare e riprodurre fedelmente e a buona risoluzione ciò che si vede nel mondo interno. Può scattare foto e catturare video che poi invia senza fili via Bluetooth.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHardwareInnovazioni TecnologicheMobileScanner
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI