Dell Zino HD nettop diventa Inspiron 300 e 400

Dell Zino HD è un nettop che era già stato rumoreggiato qualche settimana fa, ma che poi si è leggermente perso nel turbine di news del web. Bene, Dell non l’ha dimenticato. Tutt’altro: è pronto a uscire con i nomi di Inspiron 300 e 400

Quello che in un primo momento dunque era conosciuto come Dell Zino HD cambierà nome diversificandosi in due modelli chiamati Dell Inspiron 300 e Dell Inspiron 400. La sostanza però cambia: sarà sempre una coppia di nettop ma il primo con una scheda tecnica essenziale basata su piattaforma Intel Atom e il secondo più performante e mosso da un AMD.
 
Le differenze sono nette. Dell Inspiron 300 sarà più economico con un processore Intel Atom con 1GB RAM, scheda grafica Intel UMA, 3.5″ SATA HDD, masterizzatore DVD, 4-in1 memory card slot e porta VGA.
 
Dell Inspiron 400 avrà invece processore AMD Athlon / Athlon X2 con fino a 8GB RAM, mini PCIe WLAN b/g o b/g/n wireless, Super Multi Drive o addirittura Blu-ray, scheda ATI Mobility Radeon HD 4330, 4-in-1 memory card slot, HDMI, VGA, Gigabit Ethernet e 2x eSATA. Entrambi avranno sistema operativo Windows XP o Vista o 7. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy