Dodge Charger SRT8 PC

I computer hanno fatto ormai ingresso nel mondo dei motori con sofisticati sistemi multimediali, ludici o di svago in-car. Ma c’è un’auto che è interamente occupata da un computer, è una Dodge Charger SRT8… l’ultimo pazzo casemod apparso in rete.

Avevamo già visto tempo fa una BMW che fungeva da case per un computer, ma era un pezzo unico. Con Dodge Charger SRT8 PC invece si passa alla produzione di serie grazie a un sito rivenditore che ha puntato sull’idea. Un Desktop computer originale e bizzarro, per veri appassionati.
 
PCRides Dodge Charger SRT8 è una riproduzione in scala replica della massiccia auto di Chrysler con dentro tutto ciò che serve per lavorare o svagarsi, è una sorta di nettop con processore Intel Core 2 Duo e stiloso lettore DVD che esce dal cofano. Non mancano le illuminazioni dei fari a seconda delle azioni e una serie di colorazioni come Hemi Orange, Detonator Yellow (!), Brilliant Black, Bright Silver, Deep Water Blue, B5 Blue, Plum Crazy e Tor Red. Il prezzo è decisamente ridicolo: da $1850 a $2495 a seconda delle configurazioni.

Impostazioni privacy