Epic Mickey Wii: Topolino reincontra Oswald

Epic Mickey è il nuovo attesissimo gioco per la Nintendo Wii realizzato da Warren Spector e dedicato al mondo Walt Disney con un protagonista d’eccellenza, il quasi dimenticato coniglio fortunato Oswald che dopo esser stato detronizzato da Topolino ora lo accompagna in questa avventura.

A dire il vero Oswald era ben più famoso di Topolino tra il 1927 e il 1928, poi è arrivato Mickey Mouse ed è diventato il topo il più famoso personaggio della Walt Disney per la Universal. Oswald ritorna nel gioco Epic Mickey che è stato mostrato in anteprima mondiale a Londra e arriverà in commercio nel 2010. Avrà una grafica “Steampunk”, irresistibile e vintage e si reincontreranno tanti personaggi dimenticati.

Topolino deve riparare i suoi errori, è lui che inavvertitamente ha portato il limbo dei cartoni dimenticati a uno stato di simil-inferno dell’oscurità. Così indosserà nuovamente i vestiti storici e combatterà contro le forze malvagie (Macchia Nera) a colpi di colori e di sfumature. Si potranno creare a colpi di pennello ponti, muri e porte tuffandosi in un mondo onirico.

Impostazioni privacy