Fujitsu svela la linea invernale

Fujitsu ha presentato la sua nuova linea di computer fissi e portatili per la stagione invernale. Ci sono all-in-one PC, monitor in alta definizione, portatili e netbook, dopo il salto addentriamoci nella giungla tecnologica delle novità della marca giapponese.

Fujitsu ha presentato una nuova gamma di netbook della gamma LOOX C CULV caratterizzati da una scheda tecnica leggermente superiore alla norma e a consumi energetici ridotti. Ma non paga ha seguito l’esempio di HP offrendo il touchscreen più multitouch per i modelli superiori delle varie gamme.
 
Le Fujitsu F-Series offrono una serie di processori che si spingono fino ai 2.53GHz del Core 2 Duo P8700, sono all-in-one PC dotati di schermi da 20 pollici a 1600 x 900 pixel oppure da 23 pollici a 1920 x 1080 pixel Full HD con capacità multitouch. Fuji F/ER-Series PC sono invece dei desktop appositamente pensati per gli utenti più avanti con l’età grazie all’interfaccia semplificata e lineare.
 
Fujitsu MT/E50-Series è un notebook con processore Intel Culv SU9400 Celeron a basse prestazioni e bassi consumi, schermo da 12.1 pollici ribaltabile e ovviamente capacità multitouch per usarla come lavagnetta digitale sia con la stylus sia con il dito. Completano il quadro 2GB RAM e Hard Disk Drive da 320GB.
 
Infine un altro portatile chiamato Fujitsu NF/ER-Series che come F/ER-Series desktop supportano il multitouch e si offrono a un pubblico anziano. Tutti i computer monteranno sistema operativo Windows 7 e quindi usciranno dopo il 22 Ottobre.

Impostazioni privacy