Halloween 2009: tre gadget tre

Halloween 2009: tre gadget tre piccole chicche per divertirsi un po' in attesa della serata magica di questa notte

da , il

    E’ Halloween e il mondo si diverte con travestimenti macabri e con scherzi. Pure i gadget si sbizzarriscono con una serie di oggetti davvero curiosi e simpatici. Ne abbiamo selezionati tre, un tris di piccole chicche, versioni speciali di oggetti di uso comune.

    TEMPERAMATITE BAMBOLA

    Una testa decapitata di bambola per temperare le matite in modo originale: si infila nell’occhio e gli scarti escono dalla bocca spalancata. Doll Head Pencil Sharpener è un oggetto di culto che ha furoreggiato sin dalla sua uscita nel 2007. E’ diventato un pezzo da collezione, una rarità, visto che il sito rivenditore l’ha messo fuori listino.

    CASCO TESCHIO

    Un altro oggetto apprezzatissimo è il casco – teschio che si può acquistare a 149 dollari, si chiama Santiago Choppers Skull Helmet e pur sembrando un po’ scomodo all’interno ha un morbido cuscino poggia testa.

    DEAD FRED

    Dead Fred è un piccolo oggetto in gomma da piazzare sulla scrivania per poterci inserire una penna o una matita. La sua particolarità è che è a forma di omino stramazzato al suolo e lo si potrà infilzare (inferendo) a piacimento. Misura 12.5 x 7 cm e si acquista su Thinkgeek per 9.9 dollari