HP Pavilion dm1 ultra portatile

HP Pavilion dm1 ultra portatile

HP Pavilion dm1 ultra portatile è il nuovo modello di portatile presentato dal colosso americano, ecco tutte le caratteristiche tecniche, prezzo e dettagli

da in Led, Notebook, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    HP Pavilion dm1 torna a far parlare di sé perché vengono svelati nuovi dettagli sulla sua scheda tecnica e sono diffuse nuove foto su questo ultra portatile con diagonale di soli 11.6 pollici. Un notebook non un netbook, anche se l’aspetto potrebbe confondere sull’appartenenza a una o all’altra categoria.

    HP Pavilion dm1 ha la stessa linea e aspetto dei portatili maggiori dai quali varia per una scheda tecnica più semplificata ma non per questo meno interessante infatti è un ultraportatile con schermo in alta definizione da 11.6 pollici retroilluminato LED. La tastiera è standard, vediamo le specs.

    HP Pavilion dm1 è basato sulla piattaforma Intel CULV a basso consumo energetico e alta efficienza grafica. Il processore è un Intel SU2300 dual-core low voltage (1.2GHz), lo schermo da 11.6″ ha una risoluzione WXGA ed è HD LED BackLight, al massimo della configurazione monta anche 3GB RAM, 320GB HDD, Wireless, Bluetooth, 3 usb 2.0, HDMI, batteria da 6-cell e sistema operativo Windows 7. Misura 289 x 204 x 19.8 – 30.6 mm per 1.39kg. Prezzi da 665 dollari.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LedNotebookhdmi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI