Natale 2016

I nuovi iMac sono andati vicinissimi a offrire il Blu Ray

I nuovi iMac sono andati vicinissimi a offrire il Blu Ray

I nuovi iMac sono andati vicinissimi a offrire il Blu Ray, ecco l'incredibile dichiarazione alla quale si è giunti dopo aver analizzato i rumors giunti da oltreoceano

da in Apple, Blu ray, Hardware, iMac, intel
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi iMac sono andati vicinissimi a montare un lettore Blu Ray. Ecco la sconvolgente rivelazione che trapela da alcuni rumors che giungono da oltreoceano. Bufala o realtà? Sarà sicurezza sulla prossima generazione di computer?

    Sembra proprio che Apple sia andata vicinissima a presentare una generazione di iMac con lettore Blu Ray integrato, una scelta che seguirebbe il trend di Cupertino di puntare sempre più sui contenuti in Alta Definizione e sulla loro fruizione anche sui device topclass. Ma poco prima della presentazione ufficiale sono stati tolti i lettori dalla configurazione base.

    Secondo AppleInsider è proprio andata così, sembra quando gli scienziati avvertono che “La Terra è stata sfiorata da un grande meteorite la scorsa notte”.

    A questo punto sembra ipotizzabile che la prossima generazione di iMac potrebbe montare il lettore Blu Ray oltre che i nuovi processori Intel Core i7 Clarksfield quad-core a 1.6GHz o fino a 2GHz.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleBlu rayHardwareiMacintel

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI