IAB Forum 2009: un’agenda sempre più ricca

IAB Forum 2009 di Milano ai nastri di partenza, Tecnocino ci sarà e tratterà tutti i due giorni in modo integrale. Intanto parla la Presidente di IAB Italia Layla Pavone che si sofferma sulla ricchezza dell’agenda in programma quest’anno il 3 e il 4 Novembre

Con un’intervista su DailyNet Layla Pavone fa sapere la sua sulla settima edizione dello IAB Forum 2009 dall’alto della sua carica di Presidente dello IAB 2009. “Abbiamo organizzato un’agenda molto più ricca delle precedenti edizioni, abbiamo tenuto conto sia degli aspetti tecnici della industry così come del business. Siamo consapevoli che occorre confrontarsi con le istituzioni”.
 
Layla Pavone poi continua affemando che “Il digitale è un supporto importante per la ripresa e l?uscita dalla crisi che stiamo vivendo. L’agenda sarà ricca di workshop di alto livello nei due pomeriggi del 3 e del 4 Novembre ascoltando l’esperienza di chi ha fatto la storia di Internet con l’argomento ‘competività'”. Ecco tutto il programma dello IAB Forum 2009 di Milano.

Impostazioni privacy