iPhone 3GS finto da distruggere

iPhone 3GS finto da distruggere, una cretinissima idea che arriva dal web: lo compri, lo devasti e poi invii il video o le foto

da , il

    iPhone si odia e si ama, c’è chi è feticista e lo venera come un Dio chi invece lo vorrebbe eliminare dalla faccia della Terra. Per questi ultimi è arrivato il servizio offerto dal sito iPhonedummy.net: un iPhone finto da distruggere.

    E’ una delle idee più stupide mai lette in rete, ma proprio per questo merita l’ingresso nella nostra categoria delle notizie assurde e sicuramente farà il botto. Quel che vedete in gallery non è un iPhone 3GS anche se lo rassomiglia tantissimo. Lo schermo e i materiali sono gli stessi, ma all’interno non c’è nulla.

    Tutta la componentistica è stata tolta così l’iPhone fasullo può essere usato da sfoggiare per chi non può permetterselo, come spessore sotto il tavolo, come poggiabicchiere o meglio ancora da distruggere. Costa 20 dollari e il sito invita a mandare filmati in cui si vede il finto cellulare torturato dentro microonde, gettato da altezze notevoli, investito, affogato, ecc… le storie pubblicate doneranno uno sconto sui prossimi acquisti…