Natale 2016

Isola Fitness: depura-acqua

Isola Fitness: depura-acqua

Isola Fitness: depura-acqua è un interessante concept di palestra ambientalista che porta gli occupanti a svolgere attività fisica per il bene delle acque che vengono depurate

da in Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Jakub Szczesny di centrala ha progettato quest’interessante isola concettuale che può diventare una sorta di palestra galleggiante dove oltre a seguire la “religione” del fitness si depura anche l’acqua dei bacini che la ospita grazie all’energia sviluppata.

    Le palestre sono centri di produzione di energia poco sfruttati, le persone imprimono e impegnano una buona quantità di forza che di dissipa senza freni. Invece questo designer ha pensato di unire l’utile al dilettevole: mentre le signore e i signori corrono sui tappeti o pedalano o azionano le macchine, si raccoglie l’energia che serve a depurare l’acqua sottostante.

    Insomma si tratta di un sistema alimentato dagli stessi muscoli umani che così fanno esercizio per una buona causa visto che si alimenta il sistema che porta l’acqua a passare in un filtro che la depura e la risputa fuori. Salute, rispetto dell’ambiente e ecologia, tutti must di questo periodo che trovano un punto comune in questo concept.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI