Natale 2016

Lenovo IdeaCentre B500 all in one PC

Lenovo IdeaCentre B500 all in one PC

Lenovo IdeaCentre B500 all in one PC è solo l'ultimo degli all-in-one pc che fa coppia con un modello non ancora meglio specificato, ecco tutte le indiscrezioni

da in Computer, Hardware, lenovo, Mini Pc
Ultimo aggiornamento:

    Lenovo IdeaCentre B500 è il nuovo all in one computer presentato dal colosso cinese, ma non è che l’ultimo modello di una serie fortunata (vedi gallery per gli altri modelli). Inoltre è anche pronta una nuova machine non meglio specificata che dovrebbe esssre una delle più potenti.

    L’ultimo modello ufficialmente presentato della linea Lenovo IdeaCentre è B500 e ha una scheda tecnica molto potente, basata su processori quad core che lo rendono ideale sia per chi richiede alte performance ludiche sia per chi vuole usarlo per la multimedialità, ma anche per il lavoro. Ha una memoria da 1TB, schermo widescreen 23″ full HD grafica dedicata e sistema sonoro integrato JBL.

    Lenovo IdeaCentre però è già pronto a accogliere un nuovo computer tutto incluso che però non ha ancora nome nè scheda tecnica completamente svelata.

    Avrà un masterizzatore DVD integrato, webcam ad alta definizione, speaker, tastiera e mouse in combo inclusi e un prezzo di medio range.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwarelenovoMini Pc

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI