Lettore ebook Spring Design Alex con Android e doppio schermo

Spring Design sta preparando l’uscita di uno speciale ebook reader con doppio schermo e sistema operativo Android. Una sorta di smartphone con display differenti: uno a colori e touchscreen, il secondo tradizionale E-Ink più grande

Giornate di fuoco per i lettori di ebook con la presentazione di svariati nuovi modelli. Amazon Kindle deve vedersi da quelli in potenza e quelli in atto di Barnes and Noble e ora anche dall’interessante dual-display ebook reader Spring Design chiamato Alex dotato di schermo principale da 6 pollici con E Ink e secondario touchscreen a colori da 3.5 pollici.
 
Ma la vera novità offerta dal lettore ebook è la sua capacità di offrire il sistema operativo Android forte anche della presenza di connettività 3G e del Wifi. C’è una funzionalità chiamata Link Notes che fa ibrido al modo classico di apporre appunti e la possibilità di associarvi file musicali o video. La memoria è affidata a una schedina SD, lo schermo inferiore fungerà da controller o da schermo multimediale; il dispositivo si vedrà verso fine 2009.

Impostazioni privacy