LG GD510 Pop, cellulare solare

LG GD510 Pop è stato ufficializzato: arriva un ottimo full touchscreen con cover molto particolare visto che integra un pannello solare. Ricorda il cugino LG Cookie e arriverà in Europa a metà mese (Ottobre)

LG GD510 appartiene alla stessa famiglia dello stiloso LG GD900 Crystal, il cellulare scorrevole con scheda tecnica potente e tastiera trasparente con capacità multitouch. Lg presenta GD510 Pop affermando che è l’ultimo di una serie di fortunati modelli tattili, sottilineando di detenere il record per il “primo modello tutto tattile al mondo, Prada, nel Gennaio 2007”, ma forse è una frase un po’ azzardata.
 
Poco importa, LG GD510 Pop sarà sicuramente un successo anche grazie alla sua scheda tecnica di medio livello alla quale ne conseguirà un prezzo abbordabile come da politica aziendale recente.
 
Le caratteristiche tecniche di LG GD510 prevedono uno schermo da 3 pollici touch a risoluzione WQVGA, connettività Wifi e 3G, fotocamera 3 megapixel, memoria interna da 8GB ampliabile con microSD e un solo pulsante home che si illumina di rosso o verde per le chiamate da accettare o terminare. L’UI è la S-Class e il pannello solare viene integrato in una speciale cover che ricarica direttamente la batteria. Più che rimpolparla al 100% la assiste compensando di una certa percentuale.
 
LG GD510 arriverà a metà ottobre per un prezzo ancora non noto.

Impostazioni privacy