Macchinetta caffè comandata a voce

Hammacher Schlemmer ha presentato una particolare macchinetta del caffè in grado di essere comandata a voce. Per una cucina hitech perfetta: l’espresso machine ovviamente parla pure lei per chiedere all’utente le informazioni di base.

Ideale per chi la mattina è in coma e non riesce a carburare prima della dose di caffeina, non basterà urlare tuttavia “Caffè!” dal letto per trovarselo bello pronto arrivati in cucina. E’ piuttosto un sistema di domanda-risposta così come spiega lo stesso sito rivenditore Hammacher Schlemmer dicendo che “Si tratta della prima macchinetta del caffè voice-interactive che ad esempio chiede Vorresti impostare l’ora di preparazione della bevanda?”, al che capta le risposte verbali e agisce di conseguenza.
 
Le altre “advanced voice recognition” riguardano la capacità di comprendere i vari periodi della giornata. Per il resto è una coffee maker di quelle che si trovano a poche decine di euro, mentre questa costa 100 dollari. Guarda tutti gli altri gadget pazzerelli messi in vendita su Hammacher Schlemmer.

Impostazioni privacy