Natale 2016

Media Chef: ricette perfette col digitale

Media Chef: ricette perfette col digitale

Media Chef è il nuovo oggetto del desiderio in cucina: un ottimo ricettario digitale che oltre a mostrarti le ricette più gustose ti tiene compagnia con musica e foto

da in Domotica, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Media Chef è il nuovo migliore amico dei cuochi 2.0: è molto più che un ricettario digitale, è un compagno per la cucina che ti suggerisce “come e quanto”, ti svela il significato della locuzione “quanto basta” e ti tiene compagnia con musica e foto.

    Non è il primo ricettario digitale, ma di sicuro è il più funzionale e stiloso. Media Chef appare come una cornice digitale. Non a caso: infatti sulla memoria interna si possono salvare immagini così come file mp3 per dare vita a struggenti presentazioni come sfondo alla preparazione dei piatti più gustosi.

    Media Chef include 48 ricette dimostrative studiate da Brian Turner per vari livelli di difficoltà. Si visualizza tutto sullo schermo da 8 pollici contornato da un’elegante cornice nero lucida. Con il telecomando si può mettere in pausa la ricetta per non perdere il filo del discorso e si può anche ampliare il parco-ricette. Si trova a un prezzo di circa 200 euro.

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI