Nintendo DSi XL appare in video

Nintendo DSi XL appare in video

Nintendo DSi XL appare in video che lo mette meglio al confronto con le altre console nipponiche, ecco tutti i dettagli e le caratteristiche tecnihce

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Dsi XL

    Nintendo DSi XL è la nuova (la quarta) generazione di console portatili della famiglia DS che rispetto alla precedente guadagna in potenza e dimensioni. Dopo averne parlato nei dettagli questa mattina, soffermandoci sulle caratteristiche tecniche ecco un bel video che la mette in mostra.

    Chiamata Nintendo DSi LL in Giappone, sarà invece conosciuta come Nintendo Dsi XL in Europa e Stati Uniti. In Asia arriverà il 21 Novembre mentre come al solito i mercati occidentali saranno “snobbati”: non è ancora stata comunicata la data precisa del rilascio ma tutto fa intendere che sarà a primo quarto 2010 inoltrato.

    Nintendo DSi XL costerà 145 euro circa in Giappone (20.000 yen), ma in Europa potrebbe (leggi dovrebbe) costare più della DSi originale e quindi stabilizzarsi intorno ai 170 euro.

    Lo schermo sale a 4.2 pollici di diagonale, la penna raddoppia con una secondaria molto più possente. Più performante la batteria mentre il peso aumenta solo del 4%.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI