Nissan Land Glider si guida come una moto

Nissan Land Glider si guida come una moto

Nissan Land Glider si guida come una moto e piega come una due ruote, ecco la fantastica novità che arriva dal salone dell'auto di Tokyo

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Land Glider sarà senza dubbio la vettura più originale e fotografata al prossimo salone Tokyo Motor Show. A prima occhiata stupisce: i passeggeri sono seduti in tandem, si guida con una cloche e si piega in curva come una moto!

    Nissan Land Glider è pronto a sconvolgere il mercato delle City Car: perché mettere i passeggeri uno di fianco all’altro aumentando così la larghezza? Meglio una monoposto con alloggiamento (micro) posteriore per l’eventuale ospite. Al Tokyo Motor Show tutti i flash saranno puntati su una vettura tecnologica e mai vista prima. In più è anche ecologica.

    Nissan Land Glider

    Già perché Nissan Land Glider ha un doppio motore elettrico con batteria posta sotto il pianale, può sprintare agilissima tra le auto bloccate nel traffico infilandosi nei pertugi impossibili.

    In curva piega fino a 17 gradi grazie alla particolare struttura dello sterzo. Il video qui sopra la mostra in azione e fa effetto vederla muoversi… Il volante è sostituito da un doppio joystick, c’è ampio spazio per la multimedialità e la batteria si ricarica wireless!

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI