Natale 2016

Novità Apple svelate da Ads di Google!

Novità Apple svelate da Ads di Google!

Novità Apple svelate da Ads di Google! Clamoroso caso di indiscrezioni oppure bluff per sabotare i rumors stessi? Tutti i dettagli

da in Apple, Hardware, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Clamoroso: Google pubblica delle Ads in cui sembra svelare i nuovi modelli di iMac e compagnia bella di Apple! Le immagini sono state catturate dal sito AppleInsider.com si tratta di anticipazioni attendibili oppure di una bufala?

    Le tre immagini premature sono apparse anche in Italia e non solo sui siti internazionali. Sono tre e parlerebbero delle nuove versioni di iMac, Macbook e Mac Mini ancora sconosciute. C’è chi ipotizza però che si tratterebbero di un “riciclo” di vecchie pubblicità erroneamente risalite in superficie.

    Nel dubbio passiamo in rassegna il contenuto di queste ad. Parlano di nuovi e più leggeri iMacs, MacBooks con scocca rinnovata e più elegante e Mac Mini più potenti.

    Il “nuovo Mac Book Bianco” farebbe compagnia a un MacBook più veloce, leggero e sottile. Più un “nuovo iMac da 1099 euro”, poi un “Nuovo Mac Pro di Apple: con 8 core xServe processore 3,2 GHz e configurazione libera. Presto sapremo se si tratterà di scoop o di bufale.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHardwareMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI