Nuovo Macbook bianco unibody

Apple ha ufficializzato e messo subito a disposizione il nuovo Macbook bianco unibody cambia in modo deciso soprattutto a livello estetico e strutturale. Vediamo la scheda tecnica di questo modello che ha un prezzo di partenza al di sotto dei mille euro.

Serata di presentazioni importanti per Apple che non ha organizzato keynote, ma ha comunque rinnovato tutta la sua linea di terminali fissi e portatili e di accessori. Sull’Apple Store di tutti i paesi si può già ordinare il nuovo Macbook bianco dotato di una scocca unibody in policarbonato resistente davvero molto interessante.
 
Con uno schermo da 13 pollici retroilluminato LED come i MacBook Pro, cambia nel trackpad finalmente tutto multitouch senza il grande pulsante inferiore, la batteria riesce a durare 7 ore e ha una vita di 1000 ricariche. La scheda tecnica prevede un processore Intel Core 2 Duo a 2,26GHz con 2GB di RAM, memoria da 250GB, scheda grafica integrata NVIDIA GeForce 9400M, spessore di soli 2.74 mm e un peso di poco superiore ai 2 kg. Ha un prezzo di 899 euro.

Impostazioni privacy