Portatile MSI GT640: il più potente per il gioco?

MSI GT640 è il nuovo gaming laptop a montare il processore Intel Core i7 e a sentire cosa scrive la compagnia produttrice taiwanese sul comunicato stampa dovrebbe essere “il più potente gaming laptop al mondo”. Vero? La scheda parla da sola, a voi le conclusioni.

Micro-Star Int’l ha annunciato negli scorsi giorni il portatile basato su nuova piattaforma Core i7 chiamato MSI GT640 che monta uno schermo da 15.4 pollici. Oltre al potente processore quad-core Intel Core i7 con 4GB di Ram DDR3, GT640 opta per la scheda grafica NVIDIA GeForce GTS 250M con 1GB dedicato e una memoria da 500GB.
 
MSI GT640 monta un masterizzatore DVD oppure a scelta un Blu-ray, è dotato di un buon sistema di speaker stereo, di una webcam da 2 megapixel, porte VGA e HDMI, 7.1-channel audio output, scheda 802.11n WiFi, Bluetooth (non di serie), porta Gigabit LAN, modem, due porte USB e una eSATA/USB, ExpressCard e un 4-in-1 media card reader. Pesa poco meno di 3 kg e monta una duratura batteria da 6 o 9 celle. Prezzo da comunicare. Sistema operativo Windows 7

Impostazioni privacy