Natale 2016

Portatili ASUS UL30, UL50AG e UL50VG

Portatili ASUS UL30, UL50AG e UL50VG

Portatili ASUS UL30, UL50AG e UL50VG sono il nuovo tris di portatili che sarà ufficializzato con l'avvento di Windows 7, ecco schede tecniche e dettagli

da in Asus, Windows
Ultimo aggiornamento:

    ASUS ha tolto i veli da tre nuovi portatili delle UL-Series chiamata così come diminutivo di UnLimited. Caratterizzati da un livello e da dimensioni medie, prendono il nome di ASUS UL30, UL50AG e UL50VG. Scopriamoli.

    La nuova serie UnLimited (UL) infatti offre due punti forti come la batteria capace di durare 12 ore ossia quanto quella di Nokia Booklet 3G e la piattaforma CULV di Intel che è diretta responsabile dello scarso dispendio energetico.

    Asus UL30 è il più piccolo con uno schermo da 13 pollici, mentre gli altri due esponenti chiamati UL50AG e UL50VG si attestano sui 15.6 pollici di diagonale; l’ultimo si distingue anche per una scheda grafica di livello superiore.

    Tutti e tre hanno una scocca in alluminio e usciranno nei colori bianco e nero, gli speaker Altec Lansing saranno integrati su ogni modello che avrà WiFi a/g/n e Bluetooth, trackpad multitouch, webcam e sistema operativo Windows 7. Intel CULV e il sistema proprietario ASUS Power4Gear garantiscono silenziosità e efficienza, con la modalità “Turbo” si aumentano le prestazioni del 33%.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsusWindows

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI