Portatili Dell Latitude Z Series

Dell Latitude Z Series ha raggiunto finalmente lo status di “in vendita” a partire dagli Stati Uniti per poi arrivare pure da noi. Si tratta di una gamma di notebook di alta qualità che mette subito a disposizione il modello Latitude Z600 con schermo da 16 pollici e sottigliezza massima.

Dell Latitude Z Series pesa circa poco più di due chilogrammi ed è spesso circa due centimetri. E’ mosso da un processore Intel Core 2 Duo SU9600 o SU9400 ULV, integra una scheda grafica GMA 4500MHD, monta da 2GB a 4GB DDR3 Ram e uno o due SSD per velocizzare le operazioni e trarre tutti i benefici di questo tipo di memoria.
 
Dell Latitude Z Series ha uno schermo retroilluminato LED che raggiunge la risoluzione massima di 1600×900 pixel, una potente battera che può arrivare fino a 8 celle. Nota negativa? Non include un drive ottico di default, quindi niente CD o DVD o Blu Ray integrati ma solo soluzioni esterne.
 
Dell?s Latitude Z (Z600) si proclame aocme “Il più sottile notebook da 16 pollici al mondo”, probabilmene è vero; è dotato di una webcam da 2 megapixel con riconoscimento facciale, lettore di schedine di memoria, 802.11n WiFi, WiMAX opzionale così come scheda 3G. Le porte: Ethernet, 2 USB di cui una anche eSATA, lettore impronte digitali e TPM 1.2.
 
A disposizione il caricabatterie a induzione, il sistema operativo è Windows Vista, ma c’è uno speciale Latitude ON mini OS basato su Linux che accende il computer all’istante per funzionalità di base come multimedialità e navigazione

Impostazioni privacy