Sanwa 400-HS015: occhiali mp3 Bluetooth a induzione ossea

Sanwa 400-HS015: occhiali mp3 Bluetooth a induzione ossea

Sanwa 400-HS015: occhiali mp3 Bluetooth a induzione ossea capaci di trasmettere la musica senza bisogno di auricolari semplicemente facendo vibrare la scatola cranica

da in Bluetooth
Ultimo aggiornamento:

    Sanwa 400-HS015 sono uno speciale paio di occhiali con una peculiarità notevole: si sincronizzano con un lettore mp3, computer o cellulare via Bluetooth e diffondono la musica o la voce direttamente nel cranio con l’induzione ossea alla massima qualità.

    Sanwa 400-HS015 fanno parte di una sfortunata categoria, quella degli occhiali-lettori mp3 che non è mai riuscita a decollare sul serio e più volte ha riscosso premi beffarti come top flop. Questo forse per via degli scomodi auricolari fissati alle aste, ma con l’induzione ossea potrebbero essere stati risolti strutturali e di comodità.

    Sanwa 400-HS015 si connettono senza fili con il Bluetooth a cellulari, lettori multimediali, volendo anche con il portatile e trasmettono musica ad alta qualità senza inserire auricolari, semplicemente poggiando sulle ossa craniche. Così tra l’altro le orecchie rimangono libere per ascoltare il mondo circostante.

    Possono anche fungere da sistema vivavoce grazie a un microfono accessorio.

    Sanwa 400-HS015 costano 19800 yen ossia circa 160 euro.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bluetooth
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI