Sky Digital Key: digitale terrestre gratis con una penna USB

Sky Digital Key è la risposta di Rupert Murdoch all’uscita della Rai dal suo palinsesto. E’ una penna USB da pluggare nel decoder satellitare HD per vedere gratuitamente tutti i canali in chiaro, un semplice ricevitore del digitale terrestre che sarà consegnato a Dicembre.

Digital Key avrà costo zero costerà 19 euro e non comporterà una quota di abbonamento, basterà pluggarlo al decoder per aver in un colpo solo un sistema capace di mostrare sia il pacchetto satellitare che si ha sottoscritto sia tutta la programmazione in chiaro del digitale terrestre. A dicembre le cinque regioni Sardegna, Lazio, Campania, Valle d’Aosta e in modo parziale Piemonte e Trentino completeranno lo switch off.
 
In tal modo anche senza essersi abbonati al pacchetto Sky Sport ad esempio si potranno seguire le partite di calcio, le gare automobilistiche e quant’altro. Inoltre entro fine anno prossimo (2010) i canali in HD passeranno da 16 a 30 e dal 23 Ottobre il pacchetto “Sky, TV Tutto Incluso” che con 36 rate mensili permette di comprare una HDTV più un abbonamento ai canali in Alta Definizione con 50 euro di anticipo.

Impostazioni privacy