Sony S-Frame DPP-F700: portafoto digitale con stampante

Sony S-Frame DPP-F700 è un ibrido, l’unione tra una cornice digitale e una stampante, è stato annunciato circa un mese fa a Singapore e ora è pronto per il debutto americano. E’ un oggetto molto elaborato e particolare che potrebbe fare successo il prossimo Natale.

Sony S-Frame DPP-F700 è un digital photo frame dotato di stampante interna che si basa su un grande schermo da 7 pollici WVGA non touchscreen con pochi pulsanti sulla scocca, lettore di schedine di memoria multiformato e porta USB. Purtroppo non è contemplata la scheda Wifi per una sincronizzazione senza fili o un collegamento a Internet ad esempio per mostrare foto da Facebook o Flickr.
 
Sony S-Frame DPP-F700 ha un prezzo di circa 150 euro e la sua particolarità è proprio la mini stampante integrata capace di confezionare immagini da 4 x 6 pollici ossia 10 x 15 centimetri. Direttamente da questo accessorio è possibile effettuare un semplice foto-editing ritagliando, modificando contrasto, luminosità, mezzi toni e saturazione. Si può anche zoomare e effettuare un salvataggio della schermata e poi stampare direttamente a 300 x 300 dpi con un tempo di “produzione” di 45 secondi circa

Impostazioni privacy