Sony Vaio L Series: PC all-in-one con multitouch

Sony Vaio L Series: PC all-in-one con multitouch

Sony Vaio L Series: PC all-in-one con multitouch e una scheda tecnica massiccia e importante

da in Computer, Hardware, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    Sony Vaio L Series è solo una delle tante novità presentate da Sony al recente CEATEC 2009. Oltre al notebook Vaio X la marca di casa ha ufficializzato questo spettacolare all-in-one PC dotato di schermo HD e lettore Blu Ray integrato, una vera bestia.

    Vaio L Series è il nuovo all in one PC che si posiziona in testa alla categoria non ammettendo rivali con il suo gigantesco schermo da 24” Touchscreen con supporto MultiTouch; è un pannello Full HD LCD per fruire di giochi e film come mai prima d’ora su un computer del genere.

    Per controllare tutta questa potenza non poteva che montare il nuovo sistema operativo Windows 7 che debutterà il 22 Ottobre.

    Il lettore Blu-ray è in realtà un masterizzatore per registrare la programmazione in alta definizione, anche della TV visto il ricevitore integrato.

    Non mancano una coppia di speaker 5.5W. La scheda tecnica di Sony Vaio L Series prevede una vasta scelta di processori come il Core 2 Duo E7500 (2.93GHz) con 4GB RAM, è dotato di una memoria da 1TB HDD, scheda grafica Nvidia GeForce G210M GPU, masterizzatore Blu-Ray, doppio ricevitore TV, Webcam ad alta risoluzione, Bluetooth e Wifi b/g/n. Prezzo sconosciuto, debutterà con Windows 7 il 22 Ottobre

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwarenvidia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI