Natale 2016

SUV Tamarro con pelle particolare

SUV Tamarro con pelle particolare

il SUV più tamarro al mondo, ecco tutte le caratteristiche tecniche, la scheda tecnica, le specs, i dettagli e ovviamente il prezzo

da in Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    I SUV sono sempre più elaborati e qualcuno è addirittura ecologico, ma nessuno si avvicina alla tamarraggine del re incontrastato del settore che risponde al nome di Dartz Prombron Monaco Red Diamond Edition che resiste ai proiettili, è rifinito col diamante e con un tipo di pelle particolarissima…

    E’ il più caro e assurdo SUV mai realizzato, costa un milione di sterline. Dartz Prombron Monaco Red Diamond Edition ha finestrini placcati in oro, rifiniture in tungsteno e diamanti un po’ dappertutto. I sedili sono ricavati con la pelle più morbida (dicono) che si possa trovare in commercio ossia quella ricavata dalle parti intime di una povera balena.


    Una copertura in Kevlar rende il tutto antiproiettile. Chissà se gli interni sono anche stati resi resistenti ai fiumi di vodka e altri superalcolici che scorreranno copiosi dalle bottiglie dei proprietari? Dartz Prombron Monaco Red Diamond Edition include nel prezzo tre bottiglie della preziosissima vodka Russo-Baltique, una bottiglia l’anno scorso era stata battuta all’asta a addirittura 790.000 sterline.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI