Natale 2016

Tastiera Vioguard che si pulisce da sé

Tastiera Vioguard che si pulisce da sé

Tastiera Vioguard che si pulisce da sé esce ufficialmente in commercio, ecco tutti i dettagli e le caratteristiche di questa periferica unica

da in Gadget, Hardware, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    Vioguard è un’azienda specializzata nella produzione di periferiche dedicate all’igiene e alla sicurezza. Il suo progetto più ambizioso e interessante è senza dubbio la tastiera che si auto-pulisce che è tornata prepotentemente di moda con la follia da H1N1

    Questa tastiera ha un principio interessante che la governa: quando non in uso se ne ritrae nella sua base e si auto-igienizza pulendosi in ogni anfratto e ammazzando qualsiasi batterio. Forse non tutti sanno che la tastiera è uno dei luoghi più fetidi e infettanti del mondo intero visto che raccoglie cibo, rifiuti, polvere, starnuti e altre sostanze che è meglio non specificare.

    In un primo momento la tastiera è apparsa solo come concept ma ora Vioguard l’ha davvero prodotta chiamandola UVKB50 e giocando sulla fobia da influenza suina H1N1 che sta dilagando nel mondo.

    I raggi purificatori fanno fuori tutti i germi più pericolosi, usando una lampada UV a 50 watt. Costa 899 dollari e arriverà a Ottobre.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareTastiere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI