Toshiba CELL REGZA 55X1: 8 canali insieme

Toshiba ha presentato la sua nuova LCD TV di top class, la prima a includere la funzionalità speciale Cell Broadband Engine per visualizzare molteplici canali contemporaneamente e a supportare la registrazione DVR.

Toshiba CELL REGZA 55X1, come facilmente intuibile, ha una diagonale di schermo di cinquantacinque pollici. Il suo contrasto è di 5.000.000:1, ha una retroilluminazione LED e un control indipendente per ciascuna delle 512 zone LED del pannello. Con la funzionalità Cell Broadband Engine la TV può visualizare fino a 8 canali in contemporanea sullo schermo oppure navigare in rete tramite browser Opera.
 
Per la registrazione DVR ha a disposizione una memoria interna massiccia da 3 Terabyte con 2TB dedicati alla differita. Non manca il supporto DLNA per collegarla a dispositivi compatibili e può anche visualizzare filmati da YouTube in streamong. La sua particolare forma ai vertici migliora la qualità anche negli angoli dello schermo. C’è una speciale sound bar con 7 speaker sotto il display
 
Toshiba CELL REGZA 55X1 arriverà in Giappone a Dicembre per 1000000 yen ossia circa 8000 euro.

Impostazioni privacy